Carne di qualità – Cosa significa davvero?

Cosa significa davvero carne di qualità? Impara i segreti dei migliori tagli del mondo grazie ai maestri macellai di Fierro Food!

carne di qualità
Tipici manzi al pascolo

Mangiare e basta è riduttivo, e chi è cliente di Fierro Food lo sa più che bene.
Quando parliamo di carne di qualità non parliamo solo del sapore, ma anche della storia che ti raccontiamo, di ciò che non si vede.

La nostra forza non è il manzo in sé e per sé, ma è quello che Roberto, Artur, Franca e Paloma ti raccontano al bancone, mentre affettano il taglio che hai scelto. Ti raccontiamo della cura con cui l’animale è stato allevato, della sua alimentazione sana e naturale e del taglio in ogni processo che lo porta fino alla tua tavola, è così che davvero apprezzi e dai valore a ciò che compri.

”Compra la mia bistecca perché è buona”, non vale più nulla come affermazione, è implicito e ovvio che il prodotto sia di qualità, chi mai venderebbe qualcosa chiamandolo ”mediocre”? Esatto, nessuno.

''La storia dietro ad ogni taglio è ciò che lo rende prima interessante, e poi buono da mangiare.''
ceo fierro food maestro macellaio
Roberto Fierro
Maestro Macellaio

Dire che vendiamo carne di qualità è riduttivo, noi ci battiamo per un mercato etico, che rispetta l’animale, l’ambiente e il cliente. Per questo scegliamo solo i migliori allevamenti del mondo, che ci donano carni pregiate, frutto dell’amore e la passione per la buona carne.

Leggi anche ”La regola della mucca felice

carne di kobe

Carne di Kobe: l’eccellenza giapponese

La carne di Kobe è una delle carni più pregiate al mondo, conosciuta per la sua tenerezza, il suo sapore intenso e la sua marezzatura unica. Scopriamo insieme le caratteristiche di questa eccellenza della cucina giapponese e perché Fierro Food Luxury è il posto giusto per acquistarla.

Leggi l'articolo completo